Guarda la tempesta cuore mio. Le onde sono alte sopra di te.
Cosa sei tu per ergerti al di sopra con le tue sole forze. Debole, stanco e affranto cuore che batti nel petto. Combatti contro te stesso, remi controcorrente, anneghi sperando di superare la bufera con le tue sole forze.
Anima sola, fermati di cercare, respira e apri le tue mani. Non c’è null’altro che ti occorre fare, nessuno sforzo troppo grande, nessun merito da ricercare. Hai tutto nel tuo creatore.
Se solo tacessi anima mia sconsolata, se solo ti arrendessi, gettando il macigno che sollevi, sapresti che non ti serve niente altro di quello che hai.
Cala la sera. Ci sei tu e i frammenti di un’esistenza passata a pensare che le ginocchia potessero reggerti per sempre in piedi. Quando capirai che sono state create per essere piegate?
Vai alla fonte anima mia, riposa questa notte sapendo che il tuo Salvatore ha già provveduto e ogni cosa custodisce nelle sue mani. Arrenditi cuore mio alla vittoria della luce sulle tenebre che mai potrai meritare , e mai potrai ripagare.
Libertà immeritata, Gioia senza limiti, Grazia sopra ogni aspettativa. Una parte in Eterno.
Riposa Anima mia perché non c’è ragione di vegliare su questa tempesta. Le onde non ti sommergeranno, la pioggia non ti coprirà, e il dolore che busserà alla tua porta non sarà mai troppo grande per te, debole compagna di cammino.
Riposa anima mia, anche stanotte c’è chi veglia su di te.
ML
HIS EYES IN ON THE SPARROW
Perché dovrei sentirmi scoraggiata?
Perché dovrebbero arrivare le tenebre?
Perché il mio cuore dovrebbe sentirsi solo
E lontano dal paradiso, dal paradiso e dalla casa?
Gesù è la mia dote, la mia parte
Il mio amico
oh, il suo sguardo è lì,
E ora mi osserva, mi protegge.
Io Canto perché sono felice ,
Canto perché sono libera,
Perché c’è il suo sguardo dal cielo,
E so, so che è su di me.
